/

Campera Hotel: Vivere sotto le stelle

il Campera Hotel, uno degli hotel più singolari al mondo, è situato nella Valle di Guadalupe.
La sua particolarità sta nel fatto di essere costituito da 10 bolle ( bubble rooms) ciascuna contenente una camera da letto matrimoniale, un bagno privato e servizi di lusso. Dal design moderno ed accattivante, il Campera Hotel, sicuro, confortevole, è un eco-resort improntato sulla sostenibilità ambientale che consente di trascorrere una notte epica  immersi nella quiete della natura circostante, tra vigneti e contine.
Volgendo lo sguardo alle generazioni future, in modo da ridurre al minimo l’impatto ambientale con cui esse dovranno fare i conti. Il design dell’ hotel, creato e prodotto in Francia, assicura una forte resistenza agli agenti atmosferici ed i materiali utilizzati nella sua costruzione sono di altissima qualità.
Il Campera Hotel rientra in quella categoria di campeggio glamour che va diffondendosi e che assicura confort ed una esperienza unica con 168 euro a notte.

 

The Barbarian

Mappatori e giardinieri dei giardini Urbani diffusi. Profilo del gUd | team

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Itinerari

Porta Verde a Milano

Milano Porta Verde è un esempio di ecosistema virtuoso, in cui professionisti con competenze diverse dialogano, formando