Cominciamo a fare sul serio.

RESTART G.A.I.A.
L’inizio dei lavori

Gaia comincia a prendere forma e colore. Gaia s’affaccerà bella ed elegante su Corso Telesio, attirando la vista di tutti i passanti. Abbiamo un sogno nella nostra cassetta degli attrezzi: inaugurare Gaia per il solstizio d’estate. Aiutaci a rendere questo sogno, ogni giorno, un po’ più concreto. Per questo, ti aspettiamo domenica 15 aprile per una giornata straordinaria di lavori, all’interno della quale tinteggeremo i futuri locali della galleria, suderemo e sorrideremo, ci conosceremo meglio, mangeremo tutti insieme.

G.A.I.A. è un progetto di #RestartCosenzaVecchia che, in meno di un anno di vita, ha organizzato diversi eventi culturali nel Centro Storico della nostra città, rivitalizzato e intitolato una piazza al compianto Totonno Chiappetta, lavorato attivamente all’interno del quartiere di Santa Lucia, avviato progetti con i bambini e gli abitanti di Cosenza Vecchia, creato momenti di gioco e socialità, collaborato con diverse altre realtà.


FACCIAMO NASCERE G.A.I.A.
(galleria arte indipendente autogestita)

Un piccolo contributo, anche simbolico, affinché G.A.I.A. possa vedere la luce, vi chiediamo di dimostrare, con il sostegno attivo, che Cosenza Vecchia non è terreno di conquista, propaganda o promesse per il politicante di turno, ma luogo di condivisione e aggregazione spontanea, coacervo di idee e fucina di competenze, patrimonio dell’intera città. Vi chiediamo un piccolo contributo perché i primi responsabili del futuro della nostra città siamo noi stessi e, tutti insieme, possiamo immaginarla diversa. Diamo vita a G.A.I.A.!

Link per partecipare al crowdfunding –>
https://www.collettiamo.it/colletta/6ht9cl6n

The Barbarian

Mappatori e giardinieri dei giardini Urbani diffusi. Profilo del gUd | team

Latest from Eventi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: